Noitour
Zurück

Kooperierende Unterkünfte

Casa vacanze

Albizia

Gli appartamenti "Albizia" sono di costruzione 2018 e sono situati in una zona della “Città di Agropoli” posta a 50 m.s.l.m., all’interno del “Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni” il quale rappresenta “patrimonio dell’umanità dell’UNESCO”, “Riserva della Biosfera” e primo “Geoparco” a livello Nazionale.
La zona si presenta molto tranquilla e adatta a chi vuole trascorrere un periodo di vacanza nel Cilento all’insegna della serenità e allo stesso tempo a chi vuole godersi le spiagge ed il mare.
La costa si trova, infatti, a 1,5 Km di distanza (il tempo di una canzone in auto). Entro la stessa distanza è possibile trovare tutti i servizi: bar, pizzerie, ristoranti, paninoteche, giapponese, tabacchi, supermercati (Conad, Eurospin..), il Cinema, uffici postali e bancari e tanto altro.
Oltre alle spiagge e al mare, protagonisti di migliaia di foto che girano per il mondo, un’altra attrazione turistica è sicuramente il Centro storico, al quale si accede salendo “gli scaloni” ed oltrepassando “La Porta di ingresso”. Nel centro storico si trovano negozi e locali con cucina tipica e da lì è possibile visitare “Il Castello aragonese” dal quale è possibile ammirare un panorama stupendo. Spesso, soprattutto nel periodo estivo il Castello è location di manifestazioni varie, presentazioni e anteprime di libri e altro.
Allontanandosi dal centro storico si può visitare la “Fornace”, oggi museo di archeologia industriale. Inizialmente La Fornace era una fabbrica di mattoni rimasta in funzione fino agli anni 70 del 900. Di fronte alla Fornace, invece, si trova una struttura di architettura moderna: il “Cine Teatro Eduardo De Filippo” con programmazioni teatrali e cinematografiche.
La stazione ferroviaria dista 1.2 Km e dalla quale è possibile noleggiare scooter, auto e biciclette. Nei fine settimana dei mesi di Luglio ed Agosto è attivo il servizio di alta velocità di Trenitalia “Frecciarossa” Milano-Sapri. Dalla stazione è possibile raggiungere velocemente la Città di Capaccio-Paestum (6 minuti con partenze/arrivi frequenti) famosissima in tutto il mondo per i suoi siti archeologici e la Città di Napoli (1 ora e 10 minuti circa in treno).
Queste e tante altre cose è possibile fare e vedere nel Cilento, tra cui escursioni a piedi, in bici, nonché andare alle “sagre” di Paese che tantissimi comuni del Cilento organizzano per far assaporare i loro prodotti tipici e far conoscere i loro usi , costumi e lavori artigianali.
GLI APPARTAMENTI
Gli appartamenti "Albizia" sono 2: "Cannella" e "Zenzero"
L’appartamento "Zenzero":
Si compone di una camera da letto matrimoniale e di una seconda camera con letto una piazza e mezza con finestra sul giardino, angolo cucina con vista sul giardino e attrezzata con forno, bagno con doccia idromassaggio. Sono inoltre inclusi TV a schermo piatto da 32 pollici, frigorifero, condizionatore e Wi-fi. L'appartamento è adatto per 3/4 persone.
L’appartamento “Cannella”:
Si compone di un unico ambiente con camera da letto matrimoniale e angolo cucina attrezzato con forno e vista sul giardino, bagno con doccia idromassaggio. Sono inoltre inclusi TV a schermo piatto da 32 pollici, frigorifero, condizionatore e Wi-fi. L'appartamento è adatto per 2 persone.

Agropoli

Contrada fuonti
Via difese

Entfernung zum Meer: 1,5 km
Entfernung zum Zentrum: 1
Klimaanlage:
TV:
Internet W-Lan:
Behinderten gerechter Eingang:
Garten:
Pool:
Haustiere willkommen:
Parkplatz:

Für mehr Informationen

Bewertungen: Rosa
Telefon 1: 3392811099

Fordern Sie Informationen für diese Struktur an

Ankunftsdatum
Abreisedatum
Anzahl der Personen
Name
Telefon
E-mail
Anfrage
Via Ianni, 16
84043 Agropoli (SA)
Telefon: +39 328 8967794